Google Workspace per studenti con disabilità
Le esigenze e gli stili di apprendimento variano da studente a studente. Ecco perché sviluppiamo i prodotti Google for Education tenendo in considerazione l'accessibilità, per aiutare ogni studente a imparare, a trovare ispirazione e a sviluppare appieno il proprio potenziale.
Rendere gli strumenti più accessibili per tutti, in tutto il mondo
Includi, coinvolgi e informa più studenti con Google for Education. I nostri strumenti sono progettati per essere accessibili al maggior numero di studenti possibile, inclusi quelli con disabilità fisiche e sensoriali o con disturbi specifici dell'apprendimento.
- Chad Flexon, Supervisor of Instruction, Harrison Township
"Quando abbiamo visto per la prima volta le funzioni di accessibilità dei Chromebook e in di Google Workspace, non sapevamo ancora quali enormi vantaggi avrebbero costituito nell'ambito dell'istruzione speciale. Ora ci rendiamo conto di quali siano i benefici nel permettere agli studenti di essere responsabili del proprio apprendimento e nell'offrire loro la libertà di lavorare."
Scopri come Google Workspace offre a sempre più studenti gli strumenti necessari per partecipare e ottenere ottimi risultati
-
Harrison Township sfrutta i vantaggi offerti dagli strumenti per l'accessibilità
Gli insegnanti utilizzano le funzioni di accessibilità disponibili sui Chromebook del distretto scolastico per aiutare un numero maggiore di studenti.
-
L'Upper Grand District in Ontario garantisce l'equità di accesso agli strumenti per l'apprendimento con i Chromebook
Le funzionalità di sintesi vocale e di conversione della voce in testo hanno rappresentato un autentico punto di svolta per il distretto scolastico.
-
Crea una cultura dell'"accessibilità per tutti" con l'aiuto della tecnologia
Le funzioni di accessibilità possono migliorare l'esperienza di apprendimento per tutti gli studenti, senza discriminare chi è affetto da disabilità.