Supera i confini con una piattaforma senza limitazioni
Google Cloud Platform apre un varco nelle complessità e offre soluzioni per lo spazio di archiviazione, l'analisi, i big data, il machine learning e lo sviluppo di applicazioni. Grazie alla formazione e alle risorse di Google, puoi iniziare a utilizzare questi strumenti con maggiore sicurezza.
Lavora senza limitazioni con Google Cloud Platform
Dalla simulazione degli effetti dei cambiamenti climatici all'addestramento di un algoritmo che aiuta a individuare meglio le cellule cancerose, fino alla creazione di applicazioni più rapida che mai, Google Cloud contribuisce a trasformare i campi della ricerca, dell'insegnamento, dell'apprendimento e molti altri ancora.
Potenzia la ricerca con big data e approfondimenti innovativi
Trasforma i dati in informazioni preziose in modo rapido e semplice sfruttando analisi, API e servizi di machine learning avanzati. Dalle macchine virtuali prerilasciabili che possono elaborare grandi volumi di calcoli a Cloud ML Engine, in grado di riconoscere modelli nei set di dati, Cloud ti aiuta a espandere i tuoi orizzonti di apprendimento.
Crea utilizzando un'infrastruttura sicura, scalabile e moderna
Le elevate prestazioni dei sevizi di networking e di spazio di archiviazione sulla cloud di Google Cloud aprono le porte a nuove possibilità. Fai più domande, ottieni risposte più velocemente e collabora in tempo reale con Cloud Storage, un servizio che offre funzionalità di condivisione avanzate e gestione dei contenitori con Kubernetes.
Innova con un'automazione rapida ed efficiente
Definisci, utilizza e scala le tue applicazioni con la velocità di Cloud. Grazie a servizi come App Engine con backend scalabili e supporto di qualsiasi linguaggio di programmazione, computing serverless basato su eventi di Cloud Functions e potenti API di Cloud, puoi concentrarti sulla creazione di lavori straordinari.
-
Manhattan College
Google Cloud ha aiutato il Manhattan College a promuovere una trasformazione digitale nella cloud per soddisfare meglio le esigenze degli studenti, dei docenti e degli amministratori IT, in modo conveniente ed efficace.
-
Northeastern University
Utilizzando Compute Engine e le macchine virtuali prerilasciabili, i ricercatori della Northeastern hanno svolto più di dieci milioni di simulazioni del virus Zika, riducendo il tempo di analisi dei dati.
-
San José State University
Il Dipartimento di informatica della San José State University supporta l'apprendimento autonomo con esercizi di programmazione illimitati per gli studenti supportati da Cloud.
-
Istituto di tecnologia del Massachusetts (MIT)
Un professore del MIT supera i limiti di calcolo con il cluster più grande mai creato nella cloud pubblica: un tempo di elaborazione pari a 300 anni di utilizzo ininterrotto di un core CPU per soli $ 20.000.