Google for Education Champions
Champions per studenti. Champions per insegnanti. Champions per il futuro dell'istruzione.
Scopri di più su come diventare un Champion
I Google for Education Champions sono parte delle nostre tre comunità certificate: Innovatori, Formatori e Coach. Ognuna di queste certificazioni è un riconoscimento della competenza, della passione e del lavoro a livello di sistema degli educatori, che utilizzano gli strumenti di Google per avere un impatto positivo sull'istruzione. Insieme, sostengono studenti, insegnanti e il futuro dell'istruzione.
Connessioni, ispirazione e riconoscimento
Per diventare un Google for Education Champion, gli insegnanti possono scegliere di ottenere una delle seguenti credenziali: Innovatore certificato, Formatore certificato o Coach certificato. Una volta ottenuto uno di questi riconoscimenti, diventeranno automaticamente Google for Education Champions. Continua a leggere per saperne di più su ciascuno di questi programmi, sulle loro peculiarità e sulle modalità di candidatura.
Ispirare la trasformazione
Innovatore certificato
Sostieni gli altri per trasformare l'insegnamento e l'apprendimento attraverso gli strumenti di Google e per guidare il progresso verso il futuro dell'istruzione.
Consentire la trasformazione
Formatore certificato
Tieni corsi di formazione destinati a gruppi di insegnanti per trasformare l'insegnamento e l'apprendimento con gli strumenti di Google in contesti one-to-many.
Personalizzare la trasformazione
Coach certificato
Sostieni l'esplorazione personalizzata degli strumenti di Google attraverso il coaching one-to-one e lo sviluppo di relazioni.
Altre comunità di Google for Education
Oltre al programma Champions, offriamo altri modi per esplorare la trasformazione attraverso le tecnologie: Gruppi Educatori Google e Scuole e distretti di riferimento di Google for Education.